Bill Ackman

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Anonymous
    Nome e cognome: Bill Ackman

    Razza: umano

    Età: 39 anni

    Descrizione fisica: Bill Ackman è un uomo di statura media e robusto. I suoi capelli sono di un castano chiaro tendente al color argento, che ritroviamo anche sulla sua barba sempre molto ben curata.

    Descrizione psicologica: Bill è un uomo molto ambizioso ma allo stesso tempo anche molto riservato tanto da risultare avvolto nel mistero, di lui si sa tutto e nulla. Purtroppo la sua ambizione lo ha portato ad essere anche molto poco curante nei confronti di chi gli sta attorno. Bill è anche molto materialista e astuto.

    Background: Bill nasce sul pianeta del lusso e dell'avidità di Cantonica all'interno di una nobile famiglia ormai decaduta. All'età di 5 anni aveva ormai perso entrambi i genitori e si trasferì da suo zio all'interno di questa immensa dimora con però la maggior parte delle stanze chiuse per risparmiare sul costo del riscaldamento. Per volere dello zio Bill ha sempre condotto una vita sfarzosa solo all'apparenza, per non far vedere che in realtà la famiglia non aveva nemmeno un soldo. Come da tradizione all'età di 18 anni Bill iniziò la carriera militare che sfruttò per mettere da parte dei soldi. All'età di 33 anni lasciò l'esercito e tornò su Cantonica dove sfruttò il gruzzoletto, che si era messo da parte, per aprire ben 5 attività produttive nel settore energetico e della produzione di materiali metallici da rivedere poi alle potenti lobby produttrici di armi. Queste 5 attività vennero poi unite in un azienda di piccole dimensioni ma dalle grandi potenzialità; Evraz. Il suo obbiettivo è quello di riuscire ad entrare in una delle potenti lobby del pianeta, sfruttando potere e ricchezza per diventare Moff e quindi un oligarca del Primo Ordine.

    Protagonista: si

    Legame ad organizzazioni: No, vicino al Primo Ordine

    Link alla tesoreria:

    Doti personaggio:

    Molto bassaBassaMediaAltaMolto alta
    Forza

    Agilità

    Concentrazione

    Intelligenza

    Carisma



    Equipaggiamento: n/a

    Famigli: n/a

    Astronavi: trasporto YT 1000

    Slot astronavi: 1/1

    Immobili: n/a

    Slot immobili: 0/1

    Proprietà: L'immensa dimora dello Zio (dimora di famiglia)

    Livello maestria: Apprendista

    Elenco passive e attive:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,606

    Status
    Anonymous
    Quindi, in pratica vuoi gestire un'organizzazione commerciale?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Anonymous
    Si, insomma un azienda. Però se è troppo complicato l'altra alternativa era interpretare un Sith.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,606

    Status
    Anonymous
    Va benissimo. Abbiamo un regolamento apposta per cose del genere. Se vuoi invece qualcosa di più piccolo, sarà ancora più facile.
    Ti anticipo che, anche se nel regolamento c'è scritto che bisogna essere attivi da due mesi per aprire la propria organizzazione, presto quella parte verrà cambiata.

    La scheda va bene.

    Preferisci iniziare a giocare subito o ppure vuoi prima proporre delle tecniche per il personaggio o abbozzare la descrizione dell'organizzazione?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Anonymous
    Ho ridato un occhiata veloce alla parte di regolamento inerente alle organizzazioni.
    Il regolamento è ben fatto, ma forse va un bel po’ oltre quello che avevo in mente. Io l’avevo immaginata come una sorta di “colosso delle materie prime” in mano ad una persona che punta ad essere oligarca di Cantonica. Non saprei poi come gestire adeguatamente tutte le strutture che mi forniscono anche dei bonus per la produzione di veicoli o unità che però sono proibite sui pianeti membri del Primo Ordine.

    A questo punto potrei iniziare a giocare, sistemando in gioco la questione dell’azienda oppure accantonarla definitivamente e trovare altri modi per fare affari con le potenti lobby del pianeta per diventarne governatore. In alternativa ci sarebbe ancora l’opzione valida del personaggio sith.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,606

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    A questo punto potrei iniziare a giocare, sistemando in gioco la questione dell’azienda oppure accantonarla definitivamente e trovare altri modi per fare affari con le potenti lobby del pianeta per diventarne governatore.

    Allora, ti propongo due alternative. Faccio io la struttura base della tua organizzazione e la lasci la. Quando desideri potenzialra fai semplicemente delle quest, così non devi stare a gestirla.
    Oppure scrivi che il tuo personaggio è un tipo che appartiene a una famiglia, genericamente, ricca. Lasciando questo aspetto puramente interpretativo. Quindi punti a fare carriera politica.

    CITAZIONE
    In alternativa ci sarebbe ancora l’opzione valida del personaggio sith.

    Puoi avere più di un personaggio, se vuoi.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Anonymous
    Ma se questa azienda la trasformassi in un fondo d’investimento? Risolveremmo il problema visto che non ha bisogno di strutture ma solo di investitori
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,606

    Status
    Anonymous
    Potrebbe anche essere un'idea. Però per me sarebbe più semplice darle una struttura simile a quella di un'organizzazione. Vuoi che proviamo così o preferisci qualcosa di più semplice?
     
    Top
    .
7 replies since 15/1/2023, 17:56   162 views
  Share  
.