Una Proposta interessante...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Il primo Signore Oscuro dei sith

    Group
    Member
    Posts
    10,040
    Location
    The Second Universe

    Status
    Offline
    Mandalore era un pianeta piuttosto militarizzato, in quel periodo. Non per nulla molti Mandaloriani erano arruolati in servizio militare. Uno dei tanti battaglioni era il 77 reggimento di Fanteria Valkyrie. Proprio in quel momento, in una Taverna mandaloriana, si trovava una guerriera Mandaloriana di razza Chiss che si era appena resa conto di avere l equipaggiamento un Po consumato... una certa Reiko Mako. Per i Mandaloriani l equipaggiamento era alquanto importante, visto e considerato che le loro armi avevano una quantità di armi incorporate da far rosicare i Terminator. Proprio in quel momento, nella Taverna entrò un certo Krox Varn...un vecchio amico della Chiss
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Inventore della Red Viper, Capitano delle Chiacchiere, Mercenario dei Racconti, Scudiero dellele trame.

    Group
    Member
    Posts
    1,822
    Location
    Gdr online / Pescara

    Status
    Offline
    Mandalore - Città cupola di Sentine City. - Taverna del quartiere centrale.

    Narrato - Parlato - Pensato

    La Chiss occupò uno dei posti liberi al bancone della taverna in compagnia di commilitoni, compagni d'arme del suo battaglione, il 77 fanteria Valkirie, sulla spalla sinistra dell'uniforme verde foresta striata di nero c'era il logo della sua unità un elmetto mandaloriano con due ali spiegate.
    Reiko accomodata di spalle all'ingresso non vide direttamente l'arrivo della sua conoscenza, mentre portava alle labbra la bibita aliena dal colore ambrato che alcuni definivano alcol altri invece una pozione di veleno che invadeva lo stomaco. Dialogava in modo pacato con i colleghi in divisa militare quando si avvide del riflesso allo specchio dietro il bancone. Sulla superficie lucida riflettente la figura di Krox Varn risaltò distinta e inaspettata.
    Con una torsione del corpo e delle spalle, Reiko girò di centottanta gradi sullo sgabello metallico, indirizzò gli occhi rosso rubino verso l'uomo che non vedeva da molto tempo. La veterana non aveva armi con se, poggiando la bottiglia sul bancone rivolse a Krox un saluto amichevole in lingua basic.
    < Guarda chi si vede..sei ancora tutto d'un pezzo Varn, che ci fai da queste parti? >
    La curiosità alimentava la sua espressione blu colbato del viso mentre i capelli neri corti restavano all'altezza della nuca.
    < Sei di passaggio con la tua astronave? c'e un gran via vai di piloti in questi giorni dato che non ci sono scontri armati..>
    Mako pensò ancora alle loro scorte di equipaggiamento e armi che avevano bisogno di una sistemata, tuttavia i suoi occhi non si spostarono dalla figura del conoscente. < Chissa con chi stai facendo affare adesso, non che mi ricordi i tuoi traffici, ma di certo hai un sacco di contatti. >
    La mandaloriana fu sempre più interessata e curiosa della presenza dell'umano.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Il primo Signore Oscuro dei sith

    Group
    Member
    Posts
    10,040
    Location
    The Second Universe

    Status
    Offline
    Ma Ciao Reiko!

    Salutò con entusiasmo l amico di Reiko. Era un umano sulla 28ina, con un fisico molto allenato e spesso in prima linea in battaglia. A quanto la Chiss sapeva, Varn conduceva anche affari che andavano oltre le normali operazioni militari.

    Si, sono proprio di passaggio. Ho un cliente su Ord Mantell attualmente. Ci ero passato e mi stavo dirigendo alla sua base. Tu invece hai fatto qualcosa di interessante ultimamente?

    Disse. Quello con cui aveva a che fare era un certo Tyber, che pareva disporre di un proprio pianeta. Un certo Deshan Prime...
    Al manealoriano pareva un cliente decisamente promettente.

    Penso che possiamo evitare il pezzo in cui acquisti il Droide, lo otterrai come bodyguard nella prossima ruolata. Comunque ora che ci penso potevano svolgerla su Deshan Prime, il pianeta base dell Hydrax. Non penso che potrai fare un duello in uno spazio porto.


    Edited by Gran Moff Gigatron - 28/12/2018, 15:44
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Inventore della Red Viper, Capitano delle Chiacchiere, Mercenario dei Racconti, Scudiero dellele trame.

    Group
    Member
    Posts
    1,822
    Location
    Gdr online / Pescara

    Status
    Offline
    Narrato - Krox Var - Reiko Mako- pensato


    Si, sono proprio di passaggio. Ho un cliente su Ord Mantell attualmente. Ci ero passato e mi stavo dirigendo alla sua base. Tu invece hai fatto qualcosa di interessante ultimamente?

    La soldatessa di razza Chiss ascolta le parole di Krox Vran studiandolo con attenzione, quel suo modo di sottolineare tra le righe le era ben noto.
    "Voi farmi sapere che hai un grosso cliente su Ord Martell, e poi mi chiedi che cosa sto facendo.. tutto questo mi suono a qualcosa di particolare".
    Meditando in questo modo la donna risponde alla precisa domanda del faccendiere.
    < Sai come vanno le cose per noi mandaloriani, quando non c'e una guerra su larga scala, ci intratteniamo sedando rivolte, oppure rovesciando un governatore cosi giusto per conservare il nostro prestigio di guerrafondai >
    C'era ironia nel suo tono di voce, era evidente, < sono stata impegnata con il mio reggimento sul campo fino ad un mese fa, ora siamo provvisoriamente a riposo per ristabilire le forze cose che ci è necessaria >.
    Non aveva senso mentire quando quelle notizie erano facilmente verificabili per un tipo come Varn.
    < il tuo tono di voce mi suggerisce che hai in mente qualcosa? riguarda il tuo cliente hai bisogno di una mano per un lavoro? >
    Con il termine lavoro erano inclusi anche lavori sporchi ovvero operazioni sottocopertura, operazioni bagnate, dove ci si sporca le mani con sangue.
    < Se mi illustri qualche dettaglio potrei essere interessata.. ma prima devo passare dall'armeria della base mi serve un nuovo fucile blaster>
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Il primo Signore Oscuro dei sith

    Group
    Member
    Posts
    10,040
    Location
    The Second Universe

    Status
    Offline
    Devo contrabbandargli alcune armi. Dei fucili Blaster risalenti alle Guerre dei cloni. Nulla di troppo... beh, hai capito l idea.

    Disse. La Mandaloriana potè notare un velo di ironia sotto nel volto del contrabbandiere umano.

    Non proprio, ma con questo cliente ci lavoro da un Po. Contrabbando armi o droidi con lui. Comunque se vuoi ti accompagno nell armeria. Vedi, quello lì mi ha proposto...un nuovo lavoro. E visto che parliamo di un organizzazione criminale, sai di cosa parlo...

    Disse con un sorriso. Questa volta pareva essere sincero. Chissà che quel posto non lo avesse desiderato anche la Chiss di Mandalore...
    Comunque, Krox l avrebbe accompagnata nel caso avesse voluto andare subito a prendere il fucile nuovo.
     
    Top
    .
4 replies since 28/12/2018, 10:36   98 views
  Share  
.