Allievo e Maestro.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Darth Kallus
     
    .

    User deleted


    Chi si aspettava che un giorno Tyber si sarebbe ritrovato davanti alla porta di casa... il suo ex migliore amico?
    Uno zabrak verde e di fisico titanico si presentò e disse di essere un certo Kader. I 2 si abbracciarono, salutandosi calorosamente. Dunque,il jedi oscuro lo invitò ad entrare nella nave. Kader si sentiva leggermente infastidito dalla presenza dei 2 droidi, che non sapeva come prendere. D improcviso gli fece la domanda.

    Tyber,come mai questo tuo corpo di guardia?...
     
    Top
    .
  2. Darth Kallus
     
    .

    User deleted


    La risposta non tardò ad arrivare...ma fu ambigua.

    Motivi di sicurezza, sai com è. Siamo su Ord Mantell no?

    Kader ridacchiò. Credette all amico, che era sempre stato un cauto stratega. Mai lasciarsi troppo scoperto... ď improvviso, qualcosa rovinò quella bugia.

    Padrone, qui T-44, la profuzione di droidi sta procedendo. Vuole verificare?

    Una comunicazione dalla base Hydra lo fece scoprire. Kader lo guardò, scioccato.
     
    Top
    .
  3. Darth Galvatron
     
    .

    User deleted


    Calma, posso spiegare Kader, ecco...

    Dice, mentre l altro zabrak lo guarda spaventato.

    Vedi, mio padre è un boss criminale, e io ho...deciso di seguire le sue impronte. Grazie al suo aiuto, ovviamente..

    Ancora nessuna risposta dallo zabrak, a bocca aperta. Tutta vi, alla fine fa una faccia da imprenditore e parla.

    Tutto questo è...Epico! Facciamo così, io non svelo nulla a nessuno...e tu mi fai entrare nel tuo "onestissimo commercio"...allora?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Il primo Signore Oscuro dei sith

    Group
    Member
    Posts
    10,040
    Location
    The Second Universe

    Status
    Offline
    Uhm... e va bene. Essia. Ti porterò alla mia base...

    La nave parte verso Deshan Prime. Inutile dire la faccia incredula di
    Kader, quando vede sbalordito della meravigliosa base del compagno. Le prime domande che gli vennero in mente furono

    Come hai avuto questa base Tyber? E cosa hai intenzione di farci? Posso diventare un tuo collaboratore?

    Chiede estremamente eccitato, come un bambino quando vede il suo regalo di Natale sotto ĺ albero

    Se non erro me lo avevi già chiesto...mio caro ammiraglio...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Il primo Signore Oscuro dei sith

    Group
    Member
    Posts
    10,040
    Location
    The Second Universe

    Status
    Offline
    Ancora più eccitato, Kader riprende autocontrollo e mettendosi in posa militare si mette a camminare per la base, facendo molte domande, e altrettante risposte da parte dell altro zabrak.
    Il giretto istruttivo continuò finchè non si raggiunse la sala comando, dove si verificò un altro spiegone e Kader prese coscienza del proprio
    attuale ruolo all interno dell organizzazione Hydrax. Dunque, per la prima volta, Kader trattò il proprio comandante con la giusta dose di rispetto:

    Capisco...Non la deluderò signore. Repubblica, Primo Ordine, o chi sia, dovranno presto inchinarsi di fronte alla grandezza del Supremo Imperatore Tyber, e...di me, il suo fido esecutore...

    Pazienta Kader...vuoi davvero parlare di Dominio Galattico con un organizzazione neonata? AHAHA...vedrai, presto c arriveremo...ma un passo alla volta Kader...un passo alla volta...Muahahahahaha!
     
    Top
    .
4 replies since 16/10/2018, 17:15   76 views
  Share  
.