Richiesta di soccorso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,606

    Status
    Anonymous
    Alicia non capì subito cosa volesse chiedere Tyber. Una posizione in che ambito? Non avevano capito parlato di qualcosa che potesse riguardare una qualche posizione. Che intendesse il grado militare? Del resto sapeva che fossero dei cadetti. Tra l'altro il Primo Ordine era una società militarista, in cui si faceva particolarmente attenzione a simili cose. Certo, forse avrebbe potuto essere un po' meno incentrata sulla guerra e sul valore, lasciando spazio anche ad altro, ma forse quello sarebbe accaduto in seguito. Ad ogni modo la ragazza decise di rispondere alla domanda fatta a loro, anche se non in dettaglio.
    Il grado intendi? Penso il più adatto alle nostre capacità. Chiaro che preferiremmo averne uno alto.
    Rispose lei, non sapendo del piano di cui stavano discutendo i droidi.

    Certo che lo è.
     
    Top
    .
  2. Death Galvatron
     
    .

    User deleted


    Dall'inizio della conversazione era passato poco, e per Tyber iniziava a diventare interessante.intanto il piano Machiavellico (Si, certo, machiavellico quanto un qualsiasi piano che possa ideare un cercopiteco.) dei 2 droidi era a pochi secondi dall'essere svolto. OOM-2 avrebbw indossato una maschera fatta male e una vecchia tuta di Tyber, e avrebbe imbracciato il fido blaster.
    Intanto...

    Beh, tutti ne preferitebbero uno alto. Pensi di essere più adatta a comandare le forze di terra o la flot...

    D'improvviso, Tyber non ebbe tempo di finire la frase che un colpo di fucile blaster, proveniente da dietro una nave, lo avrebbe...





    ciccato clamorosamente di 1 o 2 miglia metri. Uguale per Alicia e per Bert.
    Tyber si voltò di scatto.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,606

    Status
    Anonymous
    Senza che i due ragazzi e la ragazza sapessero niente, i due b1 stavano iniziando a mettere in atto un piano. Uno degno di due b1. Tra l'altro, dei droidi con un processore così semplice era già un miracolo che potessero sviluppare una personalità. Intanto fuori i due umani e lo zabrak continuarono a parlare. Avevano appena salvato una nave da dei pirati, sembrava logico che potessero concedersi un po' di riposo, se non lo si poteva fare dopo una simile circostanza, quando lo si sarebbe potuto fare?
    Sicuramente per la flott...
    Proprio allora dei colpi partirono dalla nave di Tyber. Alicia rimase un attimo immobile, prima che Bert non dimostrasse un prontezza migliore della sua.
    Giù la testa.
    Urlò, attivando lo scudo e mettendosi davanti a lei.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Il primo Signore Oscuro dei sith

    Group
    Member
    Posts
    10,040
    Location
    The Second Universe

    Status
    Offline
    Non è dietro la nave di Tyber, è dietro un'altra


    Tyber, fingendosi spaventato e assolutamente non pronto ad andare là dietro a spaccare il Condotto Unico Liquami Organici (c.u.l.o.) a chiunque avrebbe potuto avere l'ardire di attaccare l'Imperatore Tyber, si gettò dietro lo scudo di Alicia e Bert, dicendo

    Ma cos... se avete delle armi usatele!

    Grido, mentre il droide, vestito con guanti, tuta, jeans, scarpe e una maschera scheletro simile a quella dei Narcos messicani (almeno ci avrebbero creduto che era un mafioso), continuava a fare fuoco ciccandoli clamorosamente le prime 3 volte e prendendo lo scudo alla quarta. Continuava a far fuoco a mitraglietta, mentre il B2 rispondeva al fuoco, e non sapendo del piano era sempre più vicino al centrarlo. Tuttavia, d'improvviso, comparve qualcos'altro. Dalla nave di Tyber, sparando, scese OOM-3, incavolato come la peste e sparando contro il fratello.

    La Salvo io mio signore!

    Ciò lo portò ovviamente a deviare la direzione dei colpi in direzione di OOM-3, come un qualsiasi criminale avrebbe fatto. Alla fine, un colpo sembrò colpire il falso criminale e stenderlo. Il B1 guardia si lanciò contro di lui, spingendolo ancora più dietro la nave e iniziando un furioso duello corpo a corpo (finto, stavano solo là a far finta di colpirsi). In pochi secondi il falso assassino scappò.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,606

    Status
    Anonymous
    Bert fece sul serio quando attivò lo scudo. Solo uno dei colpi avrebbe colpito il bersaglio, se non fosse stato fermato dal deflettore. Non ci sarebbe stato bisogno di Tyber perché rispondesse al fuoco. Era stato addestrato per quello da quando era un bambino. Senza esitare prese il fucile blaster e sporgendo l'estremità dell'arma dallo scudo rispose al fuoco. L'azione avveniva in un contesto concitato, ma perlomeno la risposta era avvenuta velocemente. I colpi di fucile mancarono di poco il droide. Gli sarebbe bastato poco per correggere il tiro, ma preferì ripararsi. Anche se era abituato ad usare lo scudo, gli era stato sempre insegnato ad usare i ripari naturali, offerti dall'ambiente.
    Dietro là, svelti.
    Alicia reagì con un po' di lentezza. La ragazza era spaesata all'infuori di una cabina di pilotaggio o da una postazione per gli ufficiali. In ogni caso i due raggiunsero la posizione e si sperava anche Tyber. Allora però il misterioso criminale era già sparito. Al suo posto era arrivato un b1.
    Getta l'arma e pancia a terra.
    Gridò il ragazzo. Non sembrava propenso a considerarlo un alleato.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Il primo Signore Oscuro dei sith

    Group
    Member
    Posts
    10,040
    Location
    The Second Universe

    Status
    Offline
    In realtà è arrivato sotto gli occhi di tutti OOM-3. Ha addirittura gridato.


    Il B1, consapevole di essere stato beccato alle spalle dal ragazzino idiota che lo stava minacciando nonostante (dal punto di vista dei non coinvolti) li aveva salvati, buttò l'arma a terra e alzò le mani, dicendo sarcastico

    Ma che bel modo di ringraziare.

    Tyber, a quel punto, intervenne in favore del suo fedele servo.

    Uoh Uoh, fermo che fai? C'ha salvati.

    Il droide fu felice, poichè aveva raggiunto il suo obbiettivo: quelle parole avevano mostrato a OOM-3 che davvero il suo padrone ci teneva a lui! Oppure era solo un merito momentaneo, per avergli salvato La vita e la copertura. Ma voleva pensare positivo, e credere che fosse la prima. Intanto, il B2 aveva una lieve ammaccatura sul braccio destro a causa di un colpo che l'aveva centrato, e OOM-2 era scomparso. O meglio, di nascosto era rientrato la nave mente tutti guardavano il fratello.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,606

    Status
    Anonymous
    Solo allora Alicia capì cosa stesse succedendo. Peccato che se fosse stata da sola si sarebbe ferita in quel tempo, se ci fosse stato un aggressore vero e proprio. Fortunatamente Bert era con lei, pronto a proteggerla e a darle tempo di formulare tattiche che potessero toglierli dai guai. Era strano, ma proprio lei che da un certo punto di vista era debole, possedeva una forza enorme, in grado di far lavorare al meglio una squadra e permetterle di vincere. Bert intanto abbassò l'arma. Lo aveva puntato per precauzione, dato che non era certo che fosse un alleato. Avrebbe potuto benissimo intervenire, per poi approfittare delle persone che aveva apparentemente salvato.
    Volevo essere certo che fosse effettivamente dalla nostra parte.
    Si giustificò il ragazzo.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Il primo Signore Oscuro dei sith

    Group
    Member
    Posts
    10,040
    Location
    The Second Universe

    Status
    Offline
    Ha senso.

    Il B1 in quel momento si voltò, raccolse il Blaster, e si diresse verso la nave, dicendo

    Ora, se volete scusarmi, ho lasciato mio fratello a dar da mangiare a Fenn.

    Disse lui, allontanandosene con freddezza e un'inaspettata classe.

    Lo riporteresti qui insieme a OOM-2?

    Come preferisce, mio signore.

    Il droide entrò con calma nella nave. Quanto a Tyber, chiese ai 2, facendo una risatina

    Ehm... dicevamo?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,606

    Status
    Anonymous
    Alicia fu un po' stupita che Tyber riuscisse a riprendere normalmente la conversazione dopo quello che era successo. Forse simili episodi erano così frequenti su Nar Shaddaa, forse anche su Ord Mantell, che ormai la gente non ci faceva più caso quando accadevano.
    Dicevo che mi interesserebbe fare un po' carriera nella flotta. Non sono esperta di combattimento a terra e volare è proprio una mia passione.
    Lei era nata all'interno di una nave. Cercò di togliersi di dosso la tensione provocata dall'episodio. Il ragazzo sembrava avere la mente perfettamente lucida e per questo lo ammirava. Avrebbe voluto avere il suo stesso coraggio. Anche Bert non sembrava scosso, sebbene continuasse a guardarsi intorno, chiedendosi se ci fosse ancora pericolo.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Il primo Signore Oscuro dei sith

    Group
    Member
    Posts
    10,040
    Location
    The Second Universe

    Status
    Offline
    Oh beh, su questo siamo uguali ahaha

    L'Imperatore rise, mentre dalla nave scendeva il glorioso Nexu accompagnato dai 2 droidi. Subito, questi corse giocosamente verso Tyber, alzandosi per qualche momento sulle zampe posteriori e dandogli una poderosa leccatona alla faccia. Gli fece quasi perdere l'equilibrio.

    Ahaha! Dai fenn, smettila!

    Disse sorridendo, pulendosi la faccia con la manica della giacca, mentre lo scodinzolante Nexu attendeva, che so, un'ordine, o che venisse grattato.

    È piuttosto giocoso, certe volte. Anzi, spesso.

    Disse, facendo felice il Nexu con la grattatina sul collo che attendeva. Fu interrotto da OOM-2.

    Sta bene, signore? Ho saputo che grazie a mio fratello e alla prontezza di... Bert?... lei si è salvato...

    Si, ringraziamo loro 2.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,606

    Status
    Anonymous
    Improvvisamente la creatura che seguiva lo zabrak decise di corrergli intorno e dargli una poderosa leccata. Era una manifestazione d'affetto e infatti il ragazzo non se la prese, pure la cadetta sorrise.
    Immagino. Certo che le persone non si aspetterebbero che quelli come come lui possano essere addomesticati fino a questo punto.
    Poi ci fu uno scambio di battute riguardo a quanto appena successo.
    Ho semplicemente applicato la procedura in caso di aggressione.
    Alicia sospirò. In effetti doveva molto più a Bert di quanto lei pensasse. Quando non erano a bordo di una nave, senza di lui sarebbe stata dura.
    Mi hanno sempre detto che i b1 non sono dei buoni soldati. Mi devo ricredere.
    Disse lei, cercando di essere gentile con il robot che li aveva aiutati.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Il primo Signore Oscuro dei sith

    Group
    Member
    Posts
    10,040
    Location
    The Second Universe

    Status
    Offline
    I 2 droidi, alle parole di Alicia, reagirono in modo molto diverso. OOM-2 con un lieve tono di vanto

    Eheheh, modestamente...

    Il secondo con un ragionamento abbastanza logico e con più umiltà.

    Secondo me, quella della debolezza dei B1 è una teoria che ha si fondamento, ma la forza di qualcuno va comunque in base alla sua esperienza. Un B1 sopravvissuto fino alla fine delle guerre dei cloni e rimasto intatto sarà certo molto più forte di uno appena uscito dalla catena di montaggio, grazie alla sua esperienza. Poi vabbè, meccanicamente parlando non siamo proprio duri a morire...
    Comunque grazie per il complimento.



    E loro 2 ne avevano affrontate e guidate molto di battaglie... per esempio quella su Ryloth, dove avevano cacciato la Ragestice dalla base Black Spire, oppure la Difesa di Deshan, dove avevano difeso il proprio quartier Generale dalla vendetta di quest' ultima.
     
    Top
    .
41 replies since 6/1/2019, 21:42   356 views
  Share  
.